Chloe G.M.

NOME
Chloe G.M.

Chloe Grace Moretz

Nata in Georgia, Chloe è figlia di Teri, un'infermiera, e McCoy, chirurgo plastico. Ha quattro fratelli maggiori, Brandon, Trevor, Colin ed Ethan, e descrive la sua famiglia come «molto cristiana»; il fratello Trevor è anche il suo manager. Nel 2002 si sposta a New York con la madre Teri e il fratello Trevor, quest'ultimo nel frattempo accettato in una scuola di arti dello spettacolo; osservando il fratello recitare in una commedia, scopre il suo interesse per il teatro. La sua carriera di attrice inizia quando la famiglia si trasferisce a Los Angeles nel 2003.
Salita alla ribalta in giovane età con i ruoli horror di Chelsea Lutz in Amityville Horror (2005), e di Alicia Milstone in The Eye (2008), il successo arriva nel 2010 quando interpreta Hit-Girl in Kick-Ass, ruolo che riprende nel sequel Kick-Ass 2 (2013), e Abby in Blood Story. Ha dimostrato di sapersi reinventare anche in altri generi, come in Hugo Cabret di Martin Scorsese (2011).


Fonte: wikipedia.it

GuessMyAge.it si sta allargando. Mi spiego meglio, non si dà le arie, ma sfruttando la stessa struttura, poco alla volta integrerà altre votazioni. Mentre sto scrivendo queste righe all'indirizzo https://www.guessmyage.it/rateme1to10/ è presente un sottosito per la valutazione della più bella e del più bello della rete. Il sistema di votazione che scoraggia chi dà voti a caso e premia invece chi vota onestamente sta funzionando e per questo presto potrebbero aggiungersi altri sottositi con votazioni differenti.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.