Chloe G.M.

NOME
Chloe G.M.

Chloe Grace Moretz

Nata in Georgia, Chloe è figlia di Teri, un'infermiera, e McCoy, chirurgo plastico. Ha quattro fratelli maggiori, Brandon, Trevor, Colin ed Ethan, e descrive la sua famiglia come «molto cristiana»; il fratello Trevor è anche il suo manager. Nel 2002 si sposta a New York con la madre Teri e il fratello Trevor, quest'ultimo nel frattempo accettato in una scuola di arti dello spettacolo; osservando il fratello recitare in una commedia, scopre il suo interesse per il teatro. La sua carriera di attrice inizia quando la famiglia si trasferisce a Los Angeles nel 2003.
Salita alla ribalta in giovane età con i ruoli horror di Chelsea Lutz in Amityville Horror (2005), e di Alicia Milstone in The Eye (2008), il successo arriva nel 2010 quando interpreta Hit-Girl in Kick-Ass, ruolo che riprende nel sequel Kick-Ass 2 (2013), e Abby in Blood Story. Ha dimostrato di sapersi reinventare anche in altri generi, come in Hugo Cabret di Martin Scorsese (2011).


Fonte: wikipedia.it

Consiglio su come inviare la propria foto: guessmyage.it ritaglia e ridimensiona in automatico le foto ricevute per adattarle al formato del sito, per questo motivo, se vuoi che la foto che invii sia visualizzata correttamente, ti consiglio di inviare una foto in cui il volto sia in posizione centrale. Foto molto pesanti potrebbero non essere caricate, se ti capita prova a inviare la stessa foto ma in un formato più piccolo. Se stai utilizzando lo smartphone puoi inviare direttamente un selfie.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.