Keira K.

NOME
Keira K.

Keira Knightley

Ha ottenuto il riconoscimento pubblico grazie al successo della commedia inglese Sognando Beckham (2002) e l'anno seguente, co-protagonista accanto a Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush nel film dal grande successo commerciale La maledizione della prima luna (2003), primo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.
Ha ottenuto, a soli 21 anni, la sua prima nomination per l'Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio (2005). Nel 2008 ha ricevuto la nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ai BAFTA alla migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Espiazione. I suoi ruoli successivi di maggior rilievo, includono il film storico Anna Karenina (2012), il film musicale Tutto può cambiare (2014), e il film biografico The Imitation Game (2014), per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista e Collateral Beauty (2016).
Secondo la rivista Forbes nel 2008 è stata la seconda attrice più pagata di Hollywood con un guadagno di 32 milioni di dollari.


Fonte: wikipedia.it

Questo sito non è la pagina della famosa trasmissione televisiva e nemmeno è l'app ufficiale. Però su questo sito puoi giocare sia da computer che da smartphone che da tablet. Il sito infatti è ottimizzato per funzionare correttamente su ogni dispositivo. E' gratuito e non richiede che venga installato nessun software.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.