Keira K.

NOME
Keira K.

Keira Knightley

Ha ottenuto il riconoscimento pubblico grazie al successo della commedia inglese Sognando Beckham (2002) e l'anno seguente, co-protagonista accanto a Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush nel film dal grande successo commerciale La maledizione della prima luna (2003), primo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.
Ha ottenuto, a soli 21 anni, la sua prima nomination per l'Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio (2005). Nel 2008 ha ricevuto la nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ai BAFTA alla migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Espiazione. I suoi ruoli successivi di maggior rilievo, includono il film storico Anna Karenina (2012), il film musicale Tutto può cambiare (2014), e il film biografico The Imitation Game (2014), per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista e Collateral Beauty (2016).
Secondo la rivista Forbes nel 2008 è stata la seconda attrice più pagata di Hollywood con un guadagno di 32 milioni di dollari.


Fonte: wikipedia.it

Ci sono persone che sembra non invecchino mai e altre che, al contrario, dimostrano molti più anni di quanti non ne abbiano nella realtà. Dopo che oltre 6000 persone hanno espresso il loro parere, qui su guessmyage.it possiamo affermare di sapere chi sono questi finti giovani e finti vecchi. Sei curioso di saperlo anche tu vero? Se è così ti basta cliccare qui
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.