Alessia

NOME
Alessia

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale, svolgendo il ruolo di valletta, forniva alcune statistiche del campionato di calcio in corso di svolgimento. Sullo stesso canale, dal marzo 1992 prende parte al programma per ragazzi Amici mostri e nella stagione 1992/1993 conduce insieme a Umberto Smaila il varietà Novantatré. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell'oca su Rai 2.
Alessia Marcuzzi è nata e cresciuta a Roma, ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel febbraio 2004) con l'ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi e una figlia nata dalla relazione (terminata nell'ottobre 2012) con Francesco Facchinetti.
Alessia Marcuzzi si è sposata il primo dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra.


Fonte: wikipedia.it

Come registrarsi. Puoi registrarti inserendo il tuo indirizzo email ed una password oppure usando il login automatico di facebook. Riguardo al login automatico di facebook molti sono diffidenti perché hanno paura che il sito in automatico posti sulla propria pagina facebook o peggio ancora che si appropri di informazioni personali. Non è così, prima ditutto perché facebook ha cambiato le regole da diversi anni a questa parte e poi perché questo sito richiederà a facebook solo le informazioni pubbliche del tuo account. Non chiederà di accedere ai tuoi contatti ne di accedere alla tua timeline.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.