Mark

NOME
Mark

Mark Zuckerberg

Mark Elliot Zuckerberg è un informatico e imprenditore statunitense, conosciuto per essere uno dei cinque fondatori del social network Facebook. Dall'aprile 2013 Zuckerberg è presidente e amministratore delegato di Facebook Inc. In qualità di fondatore di Facebook, riceve uno stipendio simbolico di 1 dollaro.
Al 2018, secondo la rivista Forbes, è l'8° uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato di 53 miliardi di dollari.
Insieme ai suoi compagni di stanza e studenti dell'Harvard University Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, Zuckerberg creò Facebook in una stanza del dormitorio di Harvard, presentando poi il progetto anche ad altri campus universitari degli Stati Uniti, per poi trasferirsi a Palo Alto in California. Nel 2007, all'età di 23 anni, Zuckerberg divenne miliardario a seguito del successo di Facebook. Nel 2012, in tutto il mondo, il numero di utenti registrati a Facebook raggiunse il miliardo. Zuckerberg fu coinvolto in diverse azioni legali che furono intentate da altri membri del gruppo, i quali reclamavano una quota azionaria sulla base del loro coinvolgimento durante la fase di sviluppo di Facebook.


Fonte: wikipedia.it

Questo sito non è la pagina della famosa trasmissione televisiva e nemmeno è l'app ufficiale. Però su questo sito puoi giocare sia da computer che da smartphone che da tablet. Il sito infatti è ottimizzato per funzionare correttamente su ogni dispositivo. E' gratuito e non richiede che venga installato nessun software.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.