Mark

NOME
Mark

Mark Zuckerberg

Mark Elliot Zuckerberg è un informatico e imprenditore statunitense, conosciuto per essere uno dei cinque fondatori del social network Facebook. Dall'aprile 2013 Zuckerberg è presidente e amministratore delegato di Facebook Inc. In qualità di fondatore di Facebook, riceve uno stipendio simbolico di 1 dollaro.
Al 2018, secondo la rivista Forbes, è l'8° uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato di 53 miliardi di dollari.
Insieme ai suoi compagni di stanza e studenti dell'Harvard University Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, Zuckerberg creò Facebook in una stanza del dormitorio di Harvard, presentando poi il progetto anche ad altri campus universitari degli Stati Uniti, per poi trasferirsi a Palo Alto in California. Nel 2007, all'età di 23 anni, Zuckerberg divenne miliardario a seguito del successo di Facebook. Nel 2012, in tutto il mondo, il numero di utenti registrati a Facebook raggiunse il miliardo. Zuckerberg fu coinvolto in diverse azioni legali che furono intentate da altri membri del gruppo, i quali reclamavano una quota azionaria sulla base del loro coinvolgimento durante la fase di sviluppo di Facebook.


Fonte: wikipedia.it

Ci sono persone che sembra non invecchino mai e altre che, al contrario, dimostrano molti più anni di quanti non ne abbiano nella realtà. Dopo che oltre 6000 persone hanno espresso il loro parere, qui su guessmyage.it possiamo affermare di sapere chi sono questi finti giovani e finti vecchi. Sei curioso di saperlo anche tu vero? Se è così ti basta cliccare qui
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.