Georgia May

NOME
Georgia May

Georgia May

Nata a Londra, Georgia è la terza figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, i suoi fratelli sono Elizabeth Scarlett Jagger (2 marzo 1984), James Leroy Augustin Jagger (28 agosto 1985) e Gabriel Luke Beauregard Jagger (9 dicembre 1997). Ha quattro fratellastri da parte del padre, Karis Hunt Jagger (4 novembre 1970), Jade Sheena Jezebel Jagger (24 ottobre 1971), Lucas Maurice Morad Jagger (18 maggio 1999) e Deveraux Octavian Basil Jagger (8 dicembre 2016).
La sua carriera inizia nel 2009 quando firma con la Independent Models e viene nominata "Modella dell'anno" al British Fashion Awards. Ha lavorato con celebri fotografi come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti. Nel 2009 insieme a Coco Rocha diventa il nuovo volto della Rimmel, mentre nel 2010 è protagonista della campagna Versace primavera/estate. Nel 2013 è protagonista della campagna Sisley autunno/inverno ed è uno dei volti di Miu Miu ed è testimonial del nuovo profumo di Just Cavalli Just Cavalli for her Eau de Toilette.
Ti piacerebbe sapere quanti anni dimostri e non quanti dicono che ne hai le persone che già ti conoscono? Con GuessMyAge lo potrai scoprire. Su questo sito infatti una foto appena inserita, già dopo solo un giorno riceve dalle 40 alle 100 votazioni. I voti ricevuti inoltre sono quasi sempre di persone che cercano di essere il più precise possibili perché vogliono scalare la classifica dei Top players!
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.