Ivanka Trump

NOME
Ivanka Trump

Ivanka Trump

Ivanka Trump è la figlia di Donald Trump e Ivana Trump, quindi sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Inoltre è sorella, da lato di padre, di Tiffany Trump (figlia di Donald Trump e Marla Maples) e di Barron William Trump (figlio di Donald Trump e Melania Knauss). Il nomignolo ceco Ivanka sostituisce Ivana, suo vero nome e della madre.
La Trump ha frequentato la The Chapin School a New York e si è diplomata al Choate Rosemary Hall a Wallingford, Connecticut. Dopo aver frequentato per due anni la Georgetown University, Ivanka si è poi trasferita alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, laureandosi con lode (nel 2004) in Economia.
Dal 1997 la Trump è anche una modella di fama internazionale: a quel tempo, infatti, risale il suo esordio come ragazza copertina (in quell'occasione per il magazine Seventeen). Successivamente è stata cover girl per Forbes, Golf Magazine, Avenue Magazine, Elle Mexico, Stuff, Harper's Bazaar, Page Six e Philadelphia Style. Ivanka è stata inoltre modella per le sfilate di Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler, e testimonial per le campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger e Jeans Sassoon.


Fonte: wikipedia.it

Se mentre stai giocando su www.guessmyage.it ti accorgi che una foto non è valida o peggio ancora ha contenuti offensivi o pornografici ti invito a segnalarla cliccando sul pulsante rosso posto sotto la foto stessa. Le foto segnalate sono automaticamnete rimosse dalle votazioni ed in un secondo momento vengono visionate per essere rimosse definitivamente, in caso di segnalazione corretta, o essere riammesse, in caso di segnalazione non corretta. Se non vedi nessuna foto nel riquadro, solitamente questo non dipende dalla mancanza della foto ma dalla lentezza di caricamento della pagina. In questo caso, prima di porcedere segnalando la foto come -non presente- ti invitiamo a attendere qualche secondo per permettere al browser di ultimare il caricamento della pagina.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.