Elisa Isoardi

NOME
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Nel 2000, Elisa Isoardi partecipa al concorso di Miss Italia in qualità di "Miss Valle D'Aosta"; in questa occasione ha conquistato la fascia di "Miss Cinema". Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola "Istituto Superiore Eula" a Savigliano, si trasferì a Roma per studiare recitazione, diplomandosi proprio nel 2000 in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale "Agorà". Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Successivamente si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella. Ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.
Nello stesso periodo, inoltre, è comparsa in diversi spot pubblicitari e in due videoclip musicali: Tu no dei Gemelli DiVersi e Che tempo fa di Miotti. Nel 2005, è tornata a Roma entrando in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nello stesso anno, ha condotto la trasmissione Italia che vai con Guido Barlozzetti su Rai 1. L'anno successivo, ha condotto il programma Caccia al ladro, trasmesso dal canale Leonardo di Sky e ritrasmesso, nel 2008, dal canale Facile TV sul digitale terrestre. Nel 2007, ha condotto il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti mentre, il 15 dicembre dello stesso anno, ha presentato la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Effetto Sabato.
Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
GuessMyAge.it si sta allargando. Mi spiego meglio, non si dà le arie, ma sfruttando la stessa struttura, poco alla volta integrerà altre votazioni. Mentre sto scrivendo queste righe all'indirizzo https://www.guessmyage.it/rateme1to10/ è presente un sottosito per la valutazione della più bella e del più bello della rete. Il sistema di votazione che scoraggia chi dà voti a caso e premia invece chi vota onestamente sta funzionando e per questo presto potrebbero aggiungersi altri sottositi con votazioni differenti.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.