Ashton Kutcher

NOME
Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Dopo aver esordito nel campo della moda e della pubblicità, interpreta per la prima volta un ruolo da protagonista: quello di Michael Kelso nella sitcom That '70s Show.
L'esperienza è molto fortunata; comincerà quindi a recitare in film per il cinema. Negli anni duemila ha raggiunto una grande popolarità negli U.S.A, diventando poi un attore conosciuto anche in Europa: soprattutto per Bobby, un film del 2006 diretto da Emilio Estevez, presentato in concorso alla 63esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Negli Stati Uniti è diventato uno degli attori più pagati e apprezzati, grazie ad alcune pellicole cinematografiche: Fatti, strafatti e strafighe, The Butterfly Effect, Sballati d'amore, The Guardian - Salvataggio in mare, Notte brava a Las Vegas, Appuntamento con l'amore, Capodanno a New York.
Durante la sua carriera è stato nominato più volte ai Razzie Awards (vincendone uno), ai Teen Choice Award (vincendolo come miglior attore in una commedia romantica), ai Nickelodeon Kids' Choice Awards e infine ha ricevuto una candidatura agli MTV Movie Award alla miglior performance comica. Ha lavorato al fianco di personaggi di spicco, tra cui: Steve Martin, Anthony Hopkins, Julia Roberts, Kevin Costner, Kathy Bates, Natalie Portman e Michelle Pfeiffer.


Fonte: wikipedia.it

Consiglio: se sei un utente registrato su questo sito (la registrazione è gratuita) e ti piacerbbe sapere quanti anni dimostri ti consiglio di inserire più foto tue in cui si veda bene il volto, ma di non inserirle tutte insieme. La scelta migliore è di inserirle a distanza anche solo di qualche giorno una dall'altra. In questo modo sarà più difficile che un giocatore si trovi a valutare le tue foto una dopo l'altra. Se dopo aver inserito una foto ed aver ricevuto un numero di votazioni che ritieni soddisfacente, ti rocordo che puoi sempre disabilitare la votazione per la foto oppure rimuovere definitivamente la foto.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.