Kate Winslet

NOME
Kate Winslet

Kate Winslet

Ritenuta una delle attrici migliori della sua generazione, Kate ha ottenuto la sua prima candidatura all'Oscar per il suo ruolo di supporto in Ragione e sentimento (1995), prima di raggiungere la celebrità globale con la storia d'amore epica nel film kolossal Titanic (1997), che è il secondo film di maggior incasso di tutti i tempi. Le sue interpretazioni in Iris - Un amore vero (2001), Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland - Un sogno per la vita (2004), Little Children (2006), Revolutionary Road (2008), Mildred Pierce (2011), Steve Jobs (2015) e infine The Dressmaker - Il diavolo è tornato (2016) hanno continuato ad attirare lodi da critici cinematografici.
La Winslet ha ricevuto sette candidature agli Academy Awards (Premi Oscar), aggiudicandosi il riconoscimento nella categoria di "migliore attrice protagonista" per il suo ruolo in The Reader (2008). Nel corso della sua carriera ha inoltre vinto quattro Premi Golden Globe, tre Premi BAFTA, tre Screen Actors Guild Awards, un Premio Emmy e un Premio César (alla carriera). I suoi maggiori successi commerciali oltre Titanic, comprendono la commedia romantica L'amore non va in vacanza (2006), il film d'animazione Giù per il tubo (2006), Divergent (2014) e The Divergent Series: Insurgent (2015).


Fonte: wikipedia.it

Ci sono persone che sembra non invecchino mai e altre che, al contrario, dimostrano molti più anni di quanti non ne abbiano nella realtà. Dopo che oltre 6000 persone hanno espresso il loro parere, qui su guessmyage.it possiamo affermare di sapere chi sono questi finti giovani e finti vecchi. Sei curioso di saperlo anche tu vero? Se è così ti basta cliccare qui
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.