Silvio

NOME
Silvio

Silvio Berlusconi

Nonostante in precedenza avesse espresso interesse ad acquistare l'Inter, il 20 febbraio 1986 Berlusconi divenne proprietario del Milan, club calcistico di cui è stato presidente dal 24 marzo 1986 al 13 aprile 2017. La carica è rimasta formalmente vacante dal 21 dicembre 2004 al 15 giugno 2006 e dall'8 maggio 2008 al primo dicembre 2011, in quanto dimissionario a seguito dell'approvazione di una legge disciplinante i conflitti d'interesse nel periodo in cui è stato presidente del Consiglio dei ministri e dal 29 marzo 2012 al 13 aprile 2017, quando ha ricoperto la carica di presidente onorario.
Il 13 aprile 2017, dopo mesi di trattative, la holding della famiglia Berlusconi, la Fininvest, comunicò di aver ceduto la totalità delle quote del Milan in suo possesso all'imprenditore cinese Li Yonghong.
Ti piace la trasmissione GuessMyAge su La8 e hai sempre pensato di essere molto bravo ad indovinare l'età delle persone? Qui ti puoi mettere alla prova votando anche per più giorni di fila, centinaia di persone famose e di perfetti sconosciuti. Ogni giorno potrai consultare la classifica completa dei migliori giocatori, inoltre se sei un giocatore registrato (la registrazione è assolutamente gratuita) potrai competere anche nelle classifiche dei migliori giocatori della settimana e in quella dei migliori di sempre!
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.