zac efron

NOME
zac efron

Zac Efron

Inizia la sua carriera da attore negli anni 2000, ed è divenuto famoso per il suo ruolo di Troy Bolton nel film Disney per la televisione High School Musical, dopo la serie della WB Summerland e dopo il film Hairspray - Grasso è bello, versione cinematografica dell'omonimo musical di Broadway. Nella rivista Newsweek, nel numero di giugno 2006, il direttore Adam Shankman descrive Efron come "senza dubbio il ragazzo più famoso in America in questo momento". Nel 2007, poco prima dell'uscita di High School Musical 2, Rolling Stone lo proclama come "ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti".
Nel 2006, Efron partecipa come protagonista al film Disney per la televisione High School Musical nei panni di Troy Bolton. Il film, di cui non ci si aspettava da parte dei produttori un grande successo, vince addirittura un Emmy Award, e aiuta Efron a raggiungere la popolarità tra tutti gli adolescenti. Nell'agosto 2006 vince un Teen Choice Award come Miglior attore rivelazione, condiviso insieme alle co-protagoniste del film Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens. Il cast del film, insieme a Efron, fa un tour a Sydney, a Londra e altre città per promuovere il film. Zac Efron non partecipa al tour High School Musical: Il concerto perché impegnato nelle riprese di Hairspray - Grasso è bello. È sostituito da Andrew Seeley, che lo doppiava nel canto nel primo episodio cinematografico di High School Musical.


Fonte: wikipedia.it

Questo sito non è la pagina della famosa trasmissione televisiva e nemmeno è l'app ufficiale. Però su questo sito puoi giocare sia da computer che da smartphone che da tablet. Il sito infatti è ottimizzato per funzionare correttamente su ogni dispositivo. E' gratuito e non richiede che venga installato nessun software.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.