Chiara ferragni

NOME
Chiara ferragni

Chiara Ferragno

Nasce a Cremona da Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice. Ha due sorelle minori, Francesca e Valentina. Ha frequentato il Liceo Classico Daniele Manin di Cremona ed ha in seguito studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi.
Nell'ottobre 2016 ha ufficializzato la relazione con il rapper italiano Fedez; il primogenito della coppia, Leone, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles. La coppia si è sposata il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata destinata ad amici e parenti.
Nel 2009 crea il blog The Blonde Salad. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014. Nell'agosto 2014, Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway. Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School. Nell'aprile 2015, Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l'editoriale di aprile di Vogue Spagna.


Fonte: wikipedia.it

Come registrarsi. Puoi registrarti inserendo il tuo indirizzo email ed una password oppure usando il login automatico di facebook. Riguardo al login automatico di facebook molti sono diffidenti perché hanno paura che il sito in automatico posti sulla propria pagina facebook o peggio ancora che si appropri di informazioni personali. Non è così, prima ditutto perché facebook ha cambiato le regole da diversi anni a questa parte e poi perché questo sito richiederà a facebook solo le informazioni pubbliche del tuo account. Non chiederà di accedere ai tuoi contatti ne di accedere alla tua timeline.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.