Caicedo

NOME
Caicedo

Felipe Caicedo

Cresciuto calcisticamente nei club ecuadoregni del Barcelona SC e del Rocafuerte all'età di diciassette anni viene ingaggiato dal club svizzero del Basilea. L'esordio arriva il 10 settembre 2006 in occasione della vittoria casalinga, per 2-1, contro lo Zurigo. Il primo ottobre successivo mette a segno la sua prima rete da professionista in occasione del secondo turno di Coppa Svizzera vinto, per 0-4, contro il Lugano. Il 28 maggio 2007 vince il suo primo titolo in carriera andando a vincere la Coppa Svizzera contro il Lucerna che viene superato per 1-0. Conclude la sua prima stagione da professionista con un bottino di 32 partite giocate e 9 reti messe a segno.
Il 16 agosto 2007 disputa la sua prima partita in Coppa UEFA nella vittoria, per 2-1, contro gli austriaci del Mattersburg andando a siglare anche la rete finale. Conclude l'esperienza in Svizzera con 61 presenze e 16 reti in un anno e mezzo.


Fonte: wikipedia.it

GuessMyAge.it si sta allargando. Mi spiego meglio, non si dà le arie, ma sfruttando la stessa struttura, poco alla volta integrerà altre votazioni. Mentre sto scrivendo queste righe all'indirizzo https://www.guessmyage.it/rateme1to10/ è presente un sottosito per la valutazione della più bella e del più bello della rete. Il sistema di votazione che scoraggia chi dà voti a caso e premia invece chi vota onestamente sta funzionando e per questo presto potrebbero aggiungersi altri sottositi con votazioni differenti.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.