Caicedo

NOME
Caicedo

Felipe Caicedo

Cresciuto calcisticamente nei club ecuadoregni del Barcelona SC e del Rocafuerte all'età di diciassette anni viene ingaggiato dal club svizzero del Basilea. L'esordio arriva il 10 settembre 2006 in occasione della vittoria casalinga, per 2-1, contro lo Zurigo. Il primo ottobre successivo mette a segno la sua prima rete da professionista in occasione del secondo turno di Coppa Svizzera vinto, per 0-4, contro il Lugano. Il 28 maggio 2007 vince il suo primo titolo in carriera andando a vincere la Coppa Svizzera contro il Lucerna che viene superato per 1-0. Conclude la sua prima stagione da professionista con un bottino di 32 partite giocate e 9 reti messe a segno.
Il 16 agosto 2007 disputa la sua prima partita in Coppa UEFA nella vittoria, per 2-1, contro gli austriaci del Mattersburg andando a siglare anche la rete finale. Conclude l'esperienza in Svizzera con 61 presenze e 16 reti in un anno e mezzo.


Fonte: wikipedia.it

Curiosità: In quale regione italiana le persone sono più brave ad indovinare l'età? Grazie a tutti i giocatori di questo sito che si sono registrati inserendo anche la regione di residenza, abbiamo potuto stilare questa curiosa statistica. Ecco la classifica dalle dieci regioni più virtuose:
  1. Puglia: 3 anni e 8 mesi
  2. Lombardia 3 anni e 11 mesi
  3. Marche 4 e 5 mesi
  4. Sardegna 4 anni e 6 mesi
  5. Piemonte 4 anni e 7 mesi
  6. Abruzzo 4 anni e 7 mesi
  7. Veneto 5 anni e 1 mese
  8. Emilia 5 anni e 1 mese
  9. Friuli 5 anni e 2 mesi
  10. Liguria 5 anni e 6 mesi
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.