Henry Cavill

NOME
Henry Cavill

Henry Cavill

Henry Cavill, all'anagrafe Henry William Dalgliesh Cavill, è un attore britannico.
Esordisce nel 2002 con il ruolo di Alberto Mondego nel film Montecristo, proseguendo poi con i film Tristano e Isotta, Stardust, Immortals, e Basta che funzioni di Woody Allen. Dal 2007 al 2010 interpreta Charles Brandon nella serie TV I Tudors. Il successo internazionale arriva nel 2013 con il ruolo di Clark Kent(Superman) ne L'uomo d'acciaio diretto da Zack Snyder, seguito nel 2015 dal film Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, nel 2016 con il film Batman v Superman: Dawn of Justice, nel 2017 con il film Justice League e nel 2018 con Mission: Impossible - Fallout.
Negli Stati Uniti gli incassi dei suoi film ammontano a più di 1.31 miliardi di dollari, con una media di 109.78 milioni a film, a livello internazionale hanno incassato circa 3.6 miliardi di dollari.


Fonte: wikipedia.it

Ci sono persone che sembra non invecchino mai e altre che, al contrario, dimostrano molti più anni di quanti non ne abbiano nella realtà. Dopo che oltre 6000 persone hanno espresso il loro parere, qui su guessmyage.it possiamo affermare di sapere chi sono questi finti giovani e finti vecchi. Sei curioso di saperlo anche tu vero? Se è così ti basta cliccare qui
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.