Zoe L.

NOME
Zoe L.

Zoe Laverne

La giovane americana, star dei social, è attualmente impegnata sentimentalmente con la star di Instagram Cody Orlove con il quale ha condiviso molte foto con il suo amato sul suo account Instagram. Come star di musically è arrivata ad avere oltre un milione di followers mentre su Instagram ne conta 92mila.
Zoe inizia la sua carriera su musically, dove ha vinto l'ambita corona nel marzo 2017. Grazie ai social, Zoe riesce a guadagnare una discreta somma di denaro anche se non si sa con esattezza quanto sia il suo salario netto.


Fonte: wikipedia.it

Come registrarsi. Puoi registrarti inserendo il tuo indirizzo email ed una password oppure usando il login automatico di facebook. Riguardo al login automatico di facebook molti sono diffidenti perché hanno paura che il sito in automatico posti sulla propria pagina facebook o peggio ancora che si appropri di informazioni personali. Non è così, prima ditutto perché facebook ha cambiato le regole da diversi anni a questa parte e poi perché questo sito richiederà a facebook solo le informazioni pubbliche del tuo account. Non chiederà di accedere ai tuoi contatti ne di accedere alla tua timeline.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.