Elisa Maino

NOME
Elisa Maino

Elisa Maino

Elisa Maino abita a Riva del Garda ed è la prima muser in Italia, piazzata nella top ten mondiale di Musical.ly, la app di video in playback che appassiona i giovanissimi e vanta 2 milioni di utenti. Elisa è sempre stata supportata dai genitori che, come lei stessa ha dichiarato, sono in possesso di tutte le sue password per accedere ai profili social (facebook, instagram, youtube). Un messaggio importante per i ragazzi: la rete può regalare un'enorme visibilità ma va sempre gestita con attenzione, anche con l'aiuto degli adulti. Elisa non si è mai presa troppo sul serio. Per lei Musical.ly è stato un gioco divertente e questo ha sicuramente contribuito al suo successo.
Consiglio su come inviare la propria foto: guessmyage.it ritaglia e ridimensiona in automatico le foto ricevute per adattarle al formato del sito, per questo motivo, se vuoi che la foto che invii sia visualizzata correttamente, ti consiglio di inviare una foto in cui il volto sia in posizione centrale. Foto molto pesanti potrebbero non essere caricate, se ti capita prova a inviare la stessa foto ma in un formato più piccolo. Se stai utilizzando lo smartphone puoi inviare direttamente un selfie.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.