Arkadiusz Milik

NOME
Arkadiusz Milik

Arkadiusz Milik

Il 2 agosto 2016 viene acquistato a titolo definitivo dal Napoli per 32 milioni di euro più un milione di bonus. Sceglie la maglia numero 99. Il 21 agosto seguente fa il suo esordio con la maglia degli azzurri e in Serie A nella partita Pescara-Napoli (2-2), subentrando a Manolo Gabbiadini nel secondo tempo. Nella giornata successiva, il 27 agosto, trova i primi gol con il Napoli realizzando una doppietta nella vittoria interna contro il Milan (4-2). Sempre con una doppietta, il 13 settembre, esordisce in maglia azzurra in Champions League, decidendo la gara della fase a gironi contro la Dinamo Kiev (1-2). A seguito della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, resta lontano dal terreno di gioco per quattro mesi, tornando in campo nel febbraio del 2017. Complice l'infortunio e la successiva esplosione di Dries Mertens nel ruolo di attaccante, conclude la sua prima stagione in maglia azzurra con un bottino di 8 reti in 23 partite giocate.
Il 19 agosto 2017, inizia la stagione segnando una rete contro il Verona. Il 23 settembre, durante la sfida in trasferta contro la SPAL, riporta la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: operato il giorno seguente, rientra in campo il 3 marzo 2018 nella sconfitta contro la Roma. L'8 aprile, dopo più di otto mesi, torna al gol nella partita vinta contro il Chievo. Si ripete poi contro Udinese, Sampdoria e Crotone.
Il terzo anno in maglia azzurra inizia con una rete nella vittoria esterna ai danni della Lazio. Il 26 settembre 2018 realizza una doppietta contro il Parma. Il 2 novembre torna al gol contro l'Empoli. Il mese successivo realizza, dopo soli 8 minuti dal suo ingresso, la rete che permette al Napoli di vincere contro l'Atalanta. Cinque giorni più tardi, sigla la seconda doppietta della stagione ai danni del Frosinone. Il 16 dicembre è protagonista nella vittoria per 0-1 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il 29 dicembre, grazie alla terza doppietta rifilata al Bologna, raggiunge quota dieci reti in campionato.


Fonte: wikipedia.it

Ti piacerebbe sapere quanti anni dimostri e non quanti dicono che ne hai le persone che già ti conoscono? Con GuessMyAge lo potrai scoprire. Su questo sito infatti una foto appena inserita, già dopo solo un giorno riceve dalle 40 alle 100 votazioni. I voti ricevuti inoltre sono quasi sempre di persone che cercano di essere il più precise possibili perché vogliono scalare la classifica dei Top players!
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.