Phoebe Waller-Bridge

NOME
Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

Cresciuta nel borgo londinese di Ealing, ha frequentato l'DLD College di Marylebone e la Royal Academy of Dramatic Art, prima di debuttare a teatro dal 2007. È co-direttrice artistica della compagnia teatrale DryWrite, e, oltre a recitare, ha scritto le commedie Good. Clean. Fun. e Fleabag.
In televisione, ha iniziato ad acquisire notorietà prendendo parte alla seconda stagione di Broadchurch. Nel 2016, è stata autrice e protagonista di due sitcom: Crashing, trasmessa da Channel 4, e Fleabag, adattamento della sua omonima commedia teatrale, per BBC Three.
Fino al 2016, ha vissuto a Kensal Green con il marito Conor Woodman. Si è separata nel 2017.

Autrice di:
  • Good. Clean. Fun.
  • Fleabag



Fonte: wikipedia.it

Ti piacerebbe sapere quanti anni dimostri e non quanti dicono che ne hai le persone che già ti conoscono? Con GuessMyAge lo potrai scoprire. Su questo sito infatti una foto appena inserita, già dopo solo un giorno riceve dalle 40 alle 100 votazioni. I voti ricevuti inoltre sono quasi sempre di persone che cercano di essere il più precise possibili perché vogliono scalare la classifica dei Top players!
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.