Phoebe Waller-Bridge

NOME
Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

Cresciuta nel borgo londinese di Ealing, ha frequentato l'DLD College di Marylebone e la Royal Academy of Dramatic Art, prima di debuttare a teatro dal 2007. È co-direttrice artistica della compagnia teatrale DryWrite, e, oltre a recitare, ha scritto le commedie Good. Clean. Fun. e Fleabag.
In televisione, ha iniziato ad acquisire notorietà prendendo parte alla seconda stagione di Broadchurch. Nel 2016, è stata autrice e protagonista di due sitcom: Crashing, trasmessa da Channel 4, e Fleabag, adattamento della sua omonima commedia teatrale, per BBC Three.
Fino al 2016, ha vissuto a Kensal Green con il marito Conor Woodman. Si è separata nel 2017.

Autrice di:
  • Good. Clean. Fun.
  • Fleabag



Fonte: wikipedia.it

Consiglio su come inviare la propria foto: guessmyage.it ritaglia e ridimensiona in automatico le foto ricevute per adattarle al formato del sito, per questo motivo, se vuoi che la foto che invii sia visualizzata correttamente, ti consiglio di inviare una foto in cui il volto sia in posizione centrale. Foto molto pesanti potrebbero non essere caricate, se ti capita prova a inviare la stessa foto ma in un formato più piccolo. Se stai utilizzando lo smartphone puoi inviare direttamente un selfie.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.