Phoebe Waller-Bridge

NOME
Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

Cresciuta nel borgo londinese di Ealing, ha frequentato l'DLD College di Marylebone e la Royal Academy of Dramatic Art, prima di debuttare a teatro dal 2007. È co-direttrice artistica della compagnia teatrale DryWrite, e, oltre a recitare, ha scritto le commedie Good. Clean. Fun. e Fleabag.
In televisione, ha iniziato ad acquisire notorietà prendendo parte alla seconda stagione di Broadchurch. Nel 2016, è stata autrice e protagonista di due sitcom: Crashing, trasmessa da Channel 4, e Fleabag, adattamento della sua omonima commedia teatrale, per BBC Three.
Fino al 2016, ha vissuto a Kensal Green con il marito Conor Woodman. Si è separata nel 2017.

Autrice di:
  • Good. Clean. Fun.
  • Fleabag



Fonte: wikipedia.it

Questo sito non è la pagina della famosa trasmissione televisiva e nemmeno è l'app ufficiale. Però su questo sito puoi giocare sia da computer che da smartphone che da tablet. Il sito infatti è ottimizzato per funzionare correttamente su ogni dispositivo. E' gratuito e non richiede che venga installato nessun software.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.