Margot Robbie

NOME
Margot Robbie

Margot Robbie

Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 19..) è un'attrice e produttrice cinematografica australiana.
Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011).
Nel 2013 ha ricevuto l'attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.
La Robbie è in seguito apparsa nei film Suite francese (2014), Focus - Niente è come sembra (2015), Z for Zachariah (2015),
La grande scommessa (2015), The Legend of Tarzan (2016), con il ruolo di Harley Quinn nel film DC Comics Suicide Squad (2016) e di Daphne de Sélincourt in Vi presento Christopher Robin (2017).

Ha ricevuto il plauso universale per la sua performance di Tonya Harding nel film biografico Tonya (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale, al Premio BAFTA, agli Screen Actors Guild Awards e al Premio Oscar nella sezione miglior attrice protagonista. Nel medesimo anno è stata inserita dalla rivista Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.


Fonte: wikipedia.it

Se mentre stai giocando su www.guessmyage.it ti accorgi che una foto non è valida o peggio ancora ha contenuti offensivi o pornografici ti invito a segnalarla cliccando sul pulsante rosso posto sotto la foto stessa. Le foto segnalate sono automaticamnete rimosse dalle votazioni ed in un secondo momento vengono visionate per essere rimosse definitivamente, in caso di segnalazione corretta, o essere riammesse, in caso di segnalazione non corretta. Se non vedi nessuna foto nel riquadro, solitamente questo non dipende dalla mancanza della foto ma dalla lentezza di caricamento della pagina. In questo caso, prima di porcedere segnalando la foto come -non presente- ti invitiamo a attendere qualche secondo per permettere al browser di ultimare il caricamento della pagina.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.