Megan Fox

NOME
Megan Fox

Megan Fox

Nata a Oak Ridge, nello Stato del Tennessee, Megan Fox ha origini irlandesi e francesi. È cresciuta fin dai primi anni a Rockwood con i genitori Gloria Darlene (nata Cisson) e Franklin Thomas Fox. I suoi genitori divorziarono quando era molto piccola e lei e sua sorella sono state cresciute dalla madre e dal patrigno Tony Tonachio. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici.
Durante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo, infatti era costretta a mangiare in bagno. Fox ha spiegato che i problemi non nascevano per via del suo aspetto ma perché le ragazze erano invidiose del fatto che era circondata da amici maschi. Altri problemi erano dovuti al fatto che lei volesse diventare un'attrice.


Fonte: wikipedia.it

Questo sito non è la pagina della famosa trasmissione televisiva e nemmeno è l'app ufficiale. Però su questo sito puoi giocare sia da computer che da smartphone che da tablet. Il sito infatti è ottimizzato per funzionare correttamente su ogni dispositivo. E' gratuito e non richiede che venga installato nessun software.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.