Belen

NOME
Belen

Belén Rodríguez

Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias, nato nel 1989, e di Cecilia, entrambi attivi nel mondo dello spettacolo italiano.
Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires senza completare gli studi.
Nel 2009 presenta l'undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con Mammucari, Sarabanda. Tra il 2010 e il 2011 è ospite in molti programmi (tra cui il Chiambretti Night, il Grande Fratello e Paperissima) e si segnala la conduzione del Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis; al Festival di Sanremo partecipato anche l'anno seguente in sostituzione della valletta Ivana Mrázová. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia's Got Talent.


Fonte: wikipedia.it

Consiglio: se sei un utente registrato su questo sito (la registrazione è gratuita) e ti piacerbbe sapere quanti anni dimostri ti consiglio di inserire più foto tue in cui si veda bene il volto, ma di non inserirle tutte insieme. La scelta migliore è di inserirle a distanza anche solo di qualche giorno una dall'altra. In questo modo sarà più difficile che un giocatore si trovi a valutare le tue foto una dopo l'altra. Se dopo aver inserito una foto ed aver ricevuto un numero di votazioni che ritieni soddisfacente, ti rocordo che puoi sempre disabilitare la votazione per la foto oppure rimuovere definitivamente la foto.
* L'età minima e massima attribuita non considera le valutazioni con poche ricorrnze. Es. se una sola persona ha attribuito 99 anni, questa non viene presa in considerazione.